Adesione OmniaPro

 

OMNIAPRO - Applicativo gestionale delle pratiche SUAP ai sensi del DPR 160/2010.

Per il Segretario Generale, il Responsabile SUAP ed il Responsabile dell'Ufficio Commercio

Vi vogliamo presentare una proposta tecnologica per la gestione delle pratiche dello Sportello Unico SUAP e la pubblicazione online dello stato di avanzamento delle pratiche.

Si tratta di un servizio già in uso in decine di Enti ed attivabile in poche ore. Il programma, che non richiede installazione nè l'acquisto di licenze e materiale informatico (si accede direttamente tramite web) è già pronto per l'immediato utilizzo (vi sono già caricate le procedure, gli adempimenti e le banche dati fondamentali per la gestione delle procedure).

L'applicativo consente il caricamento automatico dei dati in possesso dell'Amministrazione (anagrafica soggetti, imprese, elenco vie) e la produzione automatica dei documenti e delle email (PEC) per la gestione telematica dei procedimenti.

Il programma è disponibile a bassi costi. A questo link trovate la nostra proposta standard (personalizzabile in base a particolari esigenze): http://www.omniavis.it/httpdocs/full/OmniaPRO_SUAP_proposta.pdf

E' possibile accedere gratuitamente e senza impegno al sito http://demo.omniapro.omniavis.it (utilizzando le user/password demo2/demo2). Accederete ad una versione analoga a quella ufficiale del programma e potrete provarne le principali funzionalità.

Siamo a disposizione per ogni ulteriore informazione per la quale potrete contattarci alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Saluti

Omniavis srl
Lungarno Colombo 44
50136 Firenze
www.omniavis.it